Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alessandria, denunciato un uomo per molestie sessuali a bordo di un treno

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- Operazione della Polfer

Foto Questura Alessandria

Denunciato per violenza sessuale un ragazzo di origini asiatiche dalla Polfer di Alessandria dopo aver molestato una ragazza a bordo di un treno. Gli agenti lo hanno scoperto durante un controllo nei vari convogli ferroviari, di cui l’attività è stata inoltre intensificata nelle ultime settimane.

Le ispezioni si sono concentrate, oltre al capoluogo alessandrino, nelle stazioni di Tortona, Acqui Terme, Valenza e Casale Monferrato, dove sono state identificate 1.872 persone, molte con precedenti e per uno di loro è scattato l’arresto. Sei le persone allontanate dai poliziotti, tra cui uno che ha ricevuto il divieto di accesso alla stazione di Tortona per due anni.

Inoltre, sono state elevate 19 sanzioni amministrative e un veicolo sprovvisto di assicurazione è stato sottoposto a sequestro. Con il ragazzo asiatico, poi, Altre nove persone sono state denunciate per reati di interruzione di pubblico servizio, avendo causato il ritardo di alcuni convogli, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X