Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alessandria, danneggia due centraline telefoniche e tenta di rubare un’auto per scappare

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- Denunciato dai Carabinieri di Alessandria

Foto Carabinieri Alessandria

C’è un uomo che sta distruggendo delle colonnine telefoniche”. E’ stata questa la segnalazione, arrivata poco dopo la mezzanotte ai Carabinieri di Alessandria, che una volta arrivati in via Marengo, hanno trovato delle colonnine completamente distrutte e da cui erano stati appena asportati diversi componenti elettronici.

Poco più lontano, i militari hanno notato un uomo, di 38 anni, il responsabile dei fatti, che stava cercando di rubare un’auto ma è stato bloccato: dagli accertamenti è risultato avere un tasso alcolemico molto elevato, privo di patente poiché sospesa da quasi tre anni proprio per guida in stato di ebbrezza. I Carabinieri hanno poi proceduto con una perquisizione, dove in suo possesso è stato trovato un arnese multiuso, utilizzato precedentemente per danneggiare le colonnine telefoniche.

Per lui è scattata la denuncia per danneggiamento e tentato furto in relazione alle centraline e per il tentato furto dell’autovettura, oltre che per la guida in stato di ebbrezza e il porto di oggetti atti a offendere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X