Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alessandria, Congresso UIL Trasporti: riconfermato Porta Segretario generale

Pubblicato

il

Questa mattina (28 aprile 2022, ndr), nel salone della UIL di Alessandria si è tenuto il Congresso territoriale della Uiltrasporti di Alessandria. 

Dopo la relazione di Alessandro Porta, Segretario generale Uiltrasporti Alessandria, sono stati numerosi gli interventi dei presenti e ciascuno ha portato e condiviso la sua esperienza e la realtà del settore seguito. Ricordiamo che la categoria segue i comparti Trasporti (ferrovia e trasporto pubblico locale), Merci e Logistica, Igiene ambientale e Multiservizi: di queste realtà si sonoripercorse le vicende vissute in questi ultimi quattro anni. 

La categoria ha saputo affrontare in prima linea tanti cambiamenti, le problematiche e le situazioni spesso inaspettate emerse, anche in settori importanti e strategici, alcuni in forte espansione anche a livello locale, pensiamo proprio alla logistica.

A fine mattinata i delegati hanno votato e riconfermato Alessandro Porta come Segretario generale della Uiltrasporti. Per i prossimi quattro anni sarà affiancato da Vittorio Panizza, Segretario Aggiunto (Igiene Amb.), Angelo Barrocu (Merci Log.), Antonio Burgarello(TPL), Franco Bello (Ferrovieri), Pasquale Fata (Igiene Amb.)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X