Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alessandria: giovani picchiati e derubati in piazza Garibaldi, tre persone denunciate

Pubblicato

il

I Carabinieri di Alessandria sono intervenuti la scorsa notte in piazza Garibaldi, dove due ragazzi erano stati violentemente aggrediti e derubati da due donne e da un 30enne cittadino marocchino che colpiva uno dei giovani alla schiena con un coltello.

Nelle concitate fasi dell’evento, gli aggressori si impossessavano anche del portafoglio di una delle vittime che l’aveva perduto durante la fuga. Le immediate indagini avviate dai Carabinieri hanno consentito di addivenire al fermo per identificazione e al successivo deferimento dei tre all’Autorità Giudiziaria.

Grazie all’attenta analisi delle telecamere di sorveglianza, agli identikit forniti dalle vittime e al rinvenimento del coltello utilizzato sul luogo del delitto, i Carabinieri hanno identificato dapprima il nordafricano e, poco dopo, le due donne, di 45 e 36 anni, tutti già noti alle forze di polizia.

Le successive perquisizioni hanno quindi consentito di rinvenire presso il domicilio dell’aggressore il portafoglio sottratto alla vittima e quattro telefoni cellulari provento di un furto commesso in Alessandria. I tre sono stati denunciati in stato di libertà per lesioni aggravate in concorso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X