Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Aggredita dall’ex fidanzato violento ad Alessandria: denunciato dai Carabinieri e applicato il braccialetto antistalking

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- Scattato anche il divieto di avvicinamento

Carabinieri generico
Foto di repertorio

E’ stata la stessa vittima ad avere telefonato ai Carabinieri di Alessandria per segnalare l’ennesima violenta aggressione da parte dell’ex fidanzato, che nell’ultimo episodio l’aveva presa a calci e pugni per motivi legati alla gelosia.

Secondo le indagini, il tutto sarebbe nato quando la giovane aveva chiesto all’uomo di uscire dal locale della città dove lavora con il pretesto di avere spiegazioni sulla loro relazione sentimentale. Dopo un’ora però l’ex compagno, rimasto nei paraggi, l’ha minacciata con un rasoio nel cortile retrostante dell’esercizio commerciale. “Se ti rovino la tua bella faccia, chi pensi ti voglia più?” sarebbe stata una delle frasi pronunciate dal responsabile, iniziando così una violenta discussione con pugni e un fortissimo calcio alla gamba nei confronti della ragazza. Fortunatamente, poco dopo è arrivato il suo datore di lavoro per difenderla, che da lontano aveva sentito alcune urla.

Una volta intervenuti sul posto i Carabinieri l’hanno portata al pronto soccorso per tutti gli accertamenti. La vittima ha raccontato ai militari che era fin dall’agosto del 2022 che riceveva costanti minacce ed aggressioni, sia fisiche che verbali, da parte dell’ex fidanzato, geloso e contrariato dalla fine della loro relazione tanto da averla resa sola e senza più amicizie.

Per lui il Tribunale ha disposto l’applicazione del braccialetto antistalking e il divieto di avvicinamento alla donna e ai luoghi da lei frequentati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X