Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Adl Cobas Alessandria con i lavoratori di Mondo Convenienza di Campi Bisenzio

Pubblicato

il

SERRAVALLE SCRIVIA – Presidio oggi, lunedì 11 settembre, delle attiviste e gli attivisti di ADL Cobas Alessandria davanti al negozio Mondo Convenienza di Serravalle Scrivia per esprimere solidarietà e vicinanza ai lavoratori Mondo Convenienza di Campi Bisenzio in sciopero da 105 giorni che hanno lanciato un appello per una mobilitazione nazionale a cui abbiamo deciso di rispondere con convinzione.

“Lavoratori che chiedono un contratto dignitoso e non quello con paghe da fame delle pulizie, un marcatempo con cui sapere le ore di lavoro effettivamente svolte e da retribuire, la tutela della loro integrità fisica con il rispetto delle normative sulla sicurezza. – spiega l’ADL Cobas Alessandria – Nulla di straordinario non fosse che per gli autisti e i montatori degli appalti Mondo Convenienza ciò che è previsto dallo Statuto dei Lavoratori è semplicemente carta straccia ed occorre battersi per ottenerlo“.

“Ai lavoratori Mondo Convenienza di Campi Bisenzio giunga il più fraterno dei nostri abbracci. – conclude il sindacato – La loro lotta esemplare è la lotta di tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori per avere una vita degna di essere vissuta. Basta lavoro povero. Basta appalti che azzerano i diritti. Ritiro immediato dei licenziamenti”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X