Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Accoltella mortalmente il fratello durante una lite, fermato un uomo a Genova

Pubblicato

il

GENOVA- E’ accaduto in zona Foce

Foto di repertorio

Sarebbe accaduto per colpa di una lite, l’ennesima secondo i vicini, l’accoltellamento mortale da parte di un uomo di 68 anni nei confronti del suo stesso fratello, di 55, affetto da un’invalidità che lo costringeva spesso a letto.

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, i due stavano nuovamente litigando furiosamente nel loro appartamento in zona Foce, a Genova, quando ad un certo punto è piombato il silenzio. E’ stata un’inquilina del palazzo, spaventata, ad aver chiamato la polizia. A quel punto, l’aggressore è scappato ma è stato bloccato poco dopo dagli agenti della locale, mentre stava camminando in corso Aurelio Saffi, probabilmente anche lui ferito.

La vittime invece, si è trascinata fino al ballatoio, dove poi si è accasciata in fin di vita. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, ma purtroppo è deceduto prima del suo arrivo in ospedale. Sul caso sta indagando anche la polizia scientifica, che sta analizzando le tracce nell’alloggio e della scalinata da cui è sceso il fratello.

Ancora da chiarire il movente dell’aggressione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X