Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Casale Monferrato

Concluso il corso di Primo Soccorso al For.Al di Casale

Pubblicato

il

CASALE MONFERRATO – Si è concluso recentemente presso l’agenzia formativa For.Al “Baronino” il corso di Primo Soccorso rivolto agli studenti della classe terza del Corso Operatore Amministrativo Informatica Gestionale e del Corso O.S.S.

corso di Primo Soccorso

Questa iniziativa formativa vuole promuovere la conoscenza e la padronanza delle tecniche di Primo Soccorso per permettere agli studenti di acquisire competenze spendibili nella vita di tutti i giorni e nel mondo del lavoro” ha spiegato la direttrice del For.Al di Casale, Patrizia Melanti. I Corsi, tenuti dai Monitori di Primo Soccorso della Croce Rossa Italiana del Comitato di Casale, si sono articolati in incontri teorici sulla gestione delle emergenze e in incontri pratici su manichini, una prova di valutazione per la verifica e la certificazione delle competenze e abilità acquisite. For.Al ritiene fondamentale la formazione in ambito di sicurezza e primo soccorso, sia in ambito lavorativo che sociale e preziosissima la collaborazione con la Croce Rossa Italiana di Casale Monferrato.

La direttrice del Foral di Casale si è detta molto soddisfatta della riuscita dell’iniziativa formativa e ha ringraziato vivamente il Presidente della CRI per l’iniziativa che ha arricchito e sensibilizzato gli allievi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X