Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Serie D

Serie D: il Sestri Levante piega l’Hsl Derthona

Pubblicato

il

SESTRI LEVANTE – Sconfitta ‘all’inglese’ per i ragazzi di Pellegrini, che al ‘Sivori‘ subiscono una rete per tempo dai ‘corsari’ e incassano il terzo stop consecutivo: l’infortunio a Magnè nel primo tempo e l’assenza di Emiliano – in tribuna come Manasiev – penalizzano troppo i tortonesi che tuttavia meriterebbero di più ma sbattono contro un Salvalaggio insuperabile.

Nel primo tempo la vivacità del rientrante Gueye crea scompiglio nella difesa ligure in più di una occasione ma in un modo o nell’altro riescono sempre a contenerlo al momento della conclusione; alla prima vera occasione invece il Sestri Levante passa con Ferretti bravissimo a girare a rete di testa un cross di Cavalli.

La ripresa si apre con un paio di occasioni per il raddoppio dei padroni di casa ma poi per una ventina di minuti è Derthona-show: Salvalaggio protegge la sua porta su tre conclusioni a botta sicura di Varela e sulla ripartenza dopo l’ultima arriva il raddoppio sempre con Cavalli che questa volta serve Buso bravissimo a girare alle spalle di Rosti.

Il Derthona perde anche Draghetti dopo solo otto minuti dall’ingresso in campo, poi resta in dieci per l’infortunio a Negri senza avere più giovani in panchina che possano sostituire e tocca a Rosti tenere a galla la barca sulle conclusioni dei liguri. Nel finale il rosso al subentrato Marianelli ristabilisce la parità di uomini ma non agevola nemmeno il gol della bandiera: mercoledì con la Folgore Caratese servirà un’altra prestazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X