Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Serie D

Casale FBC, compleanno e vittoria in questo fine 2019

Pubblicato

il

Il Casale conclude il 2019 alla grande e festeggia nel migliore dei modi il suo 110mo compleanno, con una vittoria per 3-1 sul Verbania e il piazzamento in classifica che vale un posto per i playoff. Nonostante i 3 gol segnati possano far pensare ad una partita semplice, i ragazzi di mister Buglio hanno comunque faticato contro un’avversaria ostica.

Casale
Il Casale FBC festeggia il 3-1 sul Verbania.
Fonte immagine: pagina Facebook ufficiale Casale FBC

A cominciare meglio sono i padroni di casa, pericolosi al 3’ con con Poesio, fermato da una gran parata di Russo. Appuntamento con il gol rimandato al 23’, quando Coccolo serve un assist perfetto a Di Lernia, che deve solo appoggiare la palla in rete. Le occasioni successive sono per Di Renzo e Lamesta, che da dentro l’area piccola non trova lo specchio della porta. Il primo affondo del Verbania arriva nel finale del primo tempo, ed è un affondo di Pedrabissi, che culmina con una traversa colpita. Occasione che fa da preludio ad un buon inizio di ripresa per gli ospiti, con Sadouk che si vede respingere il tiro da Rovei. Poco prima della mezz’ora, arriva comunque il gol di Di Renzo, bravo a capitalizzare l’ottimo scambio in velocità tra Di Lernia e Coccolo. Cinque minuti dopo, il Verbania accorcia le distanze con Pedrabissi, ma ci penserà Cappai, subentrato a Di Renzo, ad allontanare ogni pericolo, segnando la rete del definitivo 3-1. Una vittoria sofferta, che consente ai Nerostellati di agganciare in classifica la Caronnese e di passare la pausa natalizia nel migliore dei modi, in attesa del ritorno sul campo il 5 gennaio, sempre al “Palli”, contro la Fezzanese.

CASALE FBC – VERBANIA 3-1: il tabellino del match

MARCATORI: pt 23′ Di Lernia; st 29′ Di Renzo,35′ Pedrabissi,48′ Cappai

Casale Fbc (4-2-3-1): Rovei; Bianco, Cintoi, Villanova, Fabbri; Todisco (37’st Vecchierelli),Di Lernia; Coccolo, Poesio, Lamesta (30’st Pinto); Di Renzo (41’st Cappai). A disp.: Tarlev, Graziano, Brugni, Mullici, Chiesa, Buglio A. All.: Buglio F.

Verbania (4-3-3): Russo; Gioria, Pezzati, Fortis, Panzani; Musso, Margaroli (8’st Sadouk),Gambino (24’st Colombo); Perpepaj (30’st Artiglia),Austoni, Pedrabissi. A disp.: Strola, Colombo, Lonardi, Festa, Savoldi. All.: Cotta.

Arbitro: Pezzopane dell’Aquila.

Note: ammoniti Cintoi, Rovei; Musso. Calci d’angolo 6-2. Recupero pt 2’; st 4’. Spettatori 300 circa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X