Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Promozione

Promozione: un punto ciascuno fra Luese e Ovadese

Pubblicato

il

LU MONFERRATO – Si conclude con un giusto pareggio l’atteso anticipo del Centogrigio fra Luese e Ovadese, che danno vita a una partita tutto sommato piuttosto opaca.

Soprattutto in avvio c’è poco da divertirsi: le due squadre cercano di non correre rischi, giocando soprattutto sulle seconde palle e cercando di trarre il massimo dai calci piazzati.

Pericolosa al 16’ la Luese con Sciacca che in area calcia di potenza, ma manda la palla al di là della recinzione. Poi al 33’ è Degioanni che da posizione angolata scarica un diagonale che Gaione salva senza problemi.

Le cose migliori si vedono allo scadere: al 45’ ancora Luese vicina al gol con Dan che serve Neirotti, il quale smista a Mocerino che tira forte e teso, ma Gaione di piede compie una grande parata. Non è finita, però, perché sull’azione successiva si accende un mischione sotto la porta ovadese, Gaione respinge il tiro ravvicinato di Sciacca.

Nella ripresa, ecco arrivare i gol. Segna prima l’Ovadese al 47’ con una fuga sulla destra di Sassari che cambia gioco e pesca sul lato opposto l’inserimento di Costa, che controlla e infila Bodrito.

La Luese accusa il colpo e l’Ovadese sfiora il raddoppio con punizione di Sassari respinta da Bodrito di pugno. Nel finale, Luese avanti col cuore e pareggio che arriva al 71’: scende Neirotti sulla destra e crossa al centro dove Mandirola arriva un soffio in ritardo, ma alle sue spalle c’è Myrta che sul secondo palo insacca l’1-1. C’è ancora tempo per un’altra discesa di Neirotti su cui Mandirola in tuffo di testa arriva solo a sfiorare il pallone con la porta spalancata.

LUESE CRISTO – OVADESE 1-1

MARCATORI: st 2’ Costa, 25’ Myrta

LUESE CRISTO (4-3-3): Bodrito 6.5; Cela 5.5, Starno 5.5 (6’ st Myrta 6.5), Sciacca 7, Sala 5.5; Mocerino 5.5, Labano 6, Palumbo 5.5; Degioanni 5 (1’ st Mandirola 6.5), Neirotti 6 (34’ st Russo ng), Dan 6. A disp. Fracchia, Gurgone, Blliku, Di Vita, Scarrone, Ruvio. All. Adamo

OVADESE (4-3-2-1): Gaione 7; Mazzon 5.5, Silvestri 7, Favorito 5.5, Costa 6.5; Sassari 6.5, Anania 5.5, Gallo 6; Colombo 5 (25’ st Xassan ng), El Amraoui 6 (36’ st Aresca ng); Rignanese 6. A disp. Lipartiti, Hina, Massari, Pellegrino, Barletto. All. Raimondi

ARBITRO: Masucci di Torino 5.5

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X