Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Prima Categoria

Prima categoria: Capriatese, poker scacciacrisi

Pubblicato

il

CAPRIATA D’ORBA – La Capriatese esce dalla crisi con un rotondo 4-1 ad un Solero troppo arrendevole per essere vero.

Partita davvero a senso unico, dominata dai gialloverdi, determinati a risollevarsi dopo 3 sconfitte consecutive.

Apre le marcature all’8’ El Amraoui, che viene pescato da un cambio di gioco in perfetta solitudine sul lato sinistro dell’area, e si fa trovare pronto al destro vincente. Il Solero prova a reagire con Camarchio, che evita Prigione ma calcia a lato di poco da buona posizione.

Ma è solo un lampo: la Capriatese riprende in mano il gioco e poco dopo la mezzora chiude il conto con un mortifero uno-due: al 33’ un tiro dai 30 metri di Alessio Panariello piega le mani a un non irreprensibile Barile, e poi al 38’ El Amraoui completa la doppietta personale con un tiro vincente da centroarea dopo una bella azione corale.

Nella ripresa, Capriatese in dieci: Barile, infatti, al 5’ viene espulso dopo aver fermato con un ‘professional foul’ Andrea Panariello lanciato a rete.

Con l’uomo in più la Capriatese ha un attimo di smarrimento e subisce il gol dell’1-3 su un bel tiro a giro di Olivieri. Basta poco però per rimettere le cose a posto: cinque minuti più tardi Andrea Panariello completa il poker con una percussione centrale conclusa da un bel tiro alle spalle di Cancelliere, quando è appena scoccato il 62esimo minuto. A fine partita manca ancora mezzora ma le due squadre non affondano più i colpi e la gara arriva alla conclusione senza ulteriori colpi di scena.

CAPRIATESE – SOLERO 4-1

RETI: El Amraoui al 8′ pt e al 36′ pt, Panariello Alessio al 33′ pt; Olivieri (Solero) al 12′ st, Panariello Andrea al 17′ st

CAPRIATESE(4-3-2-1): Moretti 6, Ottria 6, Cairello A. 6,5 (dal 35′ st Gualco sv), Bruno 6,5, Prigione 6, Massone 6, Panariello An. 7 (dal 28′ st Ajjor Sav. sv), Panariello Al. 7 (dal 18′ st Bavastro sv), El Amraoui 7,5 (dal 28′ st Geretto 6), Giannichedda 6, Sorbino 6 (dal 1′ st Cazzulo 6); a disp. Cairello M., Carosio, Ahizoune, Priano; all. Ajjor Sam.

SOLERO (4-3-2-1): Barile 5, Amerio 5,5, Ussia 5,5 (dal 30′ st De Simone sv), Alampi 5,5, Sciutto 5,5, Olivieri 5,5, Barberis 6, Camarchio 5,5 (dal 18′ st Sina sv), Como 6 (dal 21′ pt Atzori sv; dal 33′ pt Barberis J. 5,5), Barberis W. 5,5 (dal 5′ st Cancelliere 6), Camarchio A. 5,5; a disp. Mataj; all. Tedesco

ARBITRO: Nicolò Verdese di Alessandria 7

NOTE: Espulso Barile (Solero) al 5′ del st per fallo da ultimo uomo suo Andrea Panariello; spettatori 70 circa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X