Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Promozione

Promozione: pari interno per la Gaviese

Pubblicato

il

GAVI – La Gaviese pareggia per 2-2 in casa con il fanalino di coda Carrara 90 ma allunga a 5 le lunghezze di vantaggio sulla zona playout.

Le squadre schierate a inizio partita

GAVIESE – CARRARA 90 2-2: LA PARTITA

La Gaviese pareggia al Pedemonte per 2-2 contro un combattivo Carrara 90 che a dispetto dell’ultima posizione in classifica gioca un’ottima partita, trascinata dal suo centravanti Kankam.

Partono meglio gli ospiti, che con Pellecchia prima (sinistro ben parato da Benabid) e Forte poi (traversa dalla distanza) impensieriscono non poco i locali.

Sono però i ragazzi di Guaraldo a passare al 37′ grazie a Myrta, che stacca di testa sul primo palo anticipando tutti e sfruttando al meglio un corner battuto da Guido sulla destra.

I torinesi arrivano al pareggio dopo 3′ della ripresa quando Kankam batte Benabid da posizione ravvicinata dopo una dormita della difesa avversaria.

Nel momento di massima spinta per gli ospiti arriva il 2-1 vallemmino grazie a Lombardi, che al 10′ insacca di testa finalizzando una grande azione di contropiede avviata da La Neve che si fa tutta la fascia di destra di gran carriera.

Il Carrara però non si arrende e al 21′ trova il meritato pareggio ancora con Kankam che si porta la palla sul destro, tiene a distanza Guido e scaglia una botta imprendibile sotto la traversa che fissa il risultato finale sul 2-2.

Poco dopo, lo stesso Kankam sfiorerà poi la tripletta.

Un pari che muove la classifica per entrambe le squadre, con la Gaviese che allunga a +5 sulla zona playout.

GAVIESE – CARRARA 90 2-2: IL TABELLINO

Marcatori: 37’ pt Myrta, 3’ st Kankam, 10’ st Lombardi, 21’ st Kankam

GAVIESE: Benabid 7, Mazzon 6, Tosonotti 6, Taverna 6, Guido 6, Pellegrino 5.5, La Neve 7, Kolaj 5.5, Myrta 6.5 (dal 33’ st Repetto sv), Catale 6 (dal 20’ st Bosic 6), Lombardi 6.5 (dal 45’ st Chiarlo sv). A disp: Alocci, Buragina, Maroni, Zerouali, Lechner, Amello. All: Guaraldo.

CARRARA 90: Gencarelli 6, Federici 6, Vecchio 5.5 (dal 16’ st Borrello 6), Forte 6 (dal 38’ st Picone sv), Paradiso 5.5, Agosta 6, Pellecchia 6.5 (dal 34’ st Callipari sv), Cervelli 6.5, Kankam 8, Soatto 5.5 (dal 43’ st Rizzi sv), Signoriello 6. A disp: Veiluva, Forza, Opsi, Pistone. All: Agostino.

Arbitro: sig. Laugelli di Casale Monferrato 6.5.

Assistenti: Scala e Giuliano di Nichelino

Note: campo in cattive condizioni, giornata fredda, spettatori 70 circa. Ammoniti: Catale, Taverna, Signoriello, Soatto, Lombardi. Angoli 3-5. Recupero 2 pt e 3 st.

GAVIESE – CARRARA 90 2-2: L’INTERVISTA

Mauro Guaraldo, allenatore Gaviese

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X