Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Prima Categoria

Prima categoria: Spinettese e Tassarolo non si fanno male

Pubblicato

il

SPINETTA MARENGO – Un pareggio a reti bianche che muove la classifica di entrambe le squadre ma le allontana anche dalla vetta: la Spinettese cerca ancora il primo successo pieno, il Tassarolo prolunga la serie senza sconfitte.

Non è però stata una partita priva di emozioni: nel primo tempo Ecker colpisce di testa ma manda di pochissimo sopra la traversa, poi Daga innesca Torre ma il suo colpo di testa finisce sul fondo. Turco si supera per respingere una conclusione di Borgatta smarcato da Fossati ed il primo tempo si chiude senza reti.

La ripresa non cala di ritmo con entrambe le squadre che cercano il gol-partita: ci provano Daga da posizione angolata con poca fortuna e De Nitto la cui conclusione sembra essere entrata in porta ma esce sul fondo, poi Paletta di testa ma anche lui non è preciso.

La gara viene interrotta intorno al quarto d’ora per una fitta grandinata, passata la quale Torre riscalda subito gli animi in campo con un palo interno colpito al termine di un’azione corale. De Nitto poco dopo pareggia il conto dei legni grazie anche alla deviazione del portiere e in pieno recupero i padroni di casa chiedono un rigore per una trattenuta in area che l’arbitro non concede: lo 0-0 tiene, e rimanda tutti alla prossima domenica.

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X