Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Prima Categoria

Prima Categoria: duello tutto casalese tra Stay O’ Party e Junior Pontestura

Pubblicato

il

CASALE – Entrambe sono squadre ai piani alti del girone B di Prima Categoria, entrambe sono casalesi: identikit inconfondibile per Stay O’ Party e Junior Pontestura, protagoniste del sentito derby in scena oggi al “Bianchi” di Casale (fischio d’inizio alle 15). Una contesa da cui potrebbe uscire fuori il nome della principale rivale per la Strambinese, l’altra formazione a punteggio pieno insieme allo Stay.

Nel girone G, le battistrada Luese, Calcio Novese e Calliano eviteranno scontri diretti tra di loro o con squadre immediatamente all’inseguimento in classifica. Se però gli impegni dei monferrini (gara interna col Cortemilia) e degli astigiani (in casa con la Canottieri) possono definirsi agevoli, lo stesso non si può dire per il match dei biancocelesti, alle prese con l’insidioso Monferrato al “Girardengo”.

Completano il quadro di giornata i derby Costigliole-Don Bosco Asti e Felizzano-Solero, accompagnati da Pozzolese-San Giuliano Nuovo, Sexadium-Tassarolo e Spinetta Marengo-Fulvius.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X