Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Monferrato Basket

Novipiù Monferrato Basket: Stefano Comazzi è il nuovo capo allenatore

Pubblicato

il

CASALE MONFERRATO – Novipiù Monferrato Basket ha affidato la guida tecnica della Prima Squadra fino al termine della stagione al coach Stefano Comazzi. Il nuovo capo allenatore svolgerà il primo allenamento con la squadra già nella giornata di lunedì in preparazione della sfida esterna di domenica contro NPC Rieti.

Classe 1980, Comazzi è alla seconda stagione in rossoblu dove, fino a qui, ha ricoperto il ruolo di assistente allenatore di Andrea Valentini. Piemontese doc, ha iniziato la sua carriera da allenatore a Borgomanero. Con PMS Torino ha conquistato la promozione in Serie A togliendosi anche la soddisfazione di vincere la Coppa Italia nella stagione 2017/2018. Prima di approdare in Monferrato nell’estate del 2021 per due stagioni è stato assistente allenatore della Scaligera Verona.

“In questo momento il mio primo pensiero va ad Andrea Valentini che è la persona che mi ha fortemente voluto a Casale Monferrato come suo assistente. – commenta Comazzi – Prendere questa scelta non è stato facile e mi è sembrato corretto confrontarmi con lui prima di accettare questa sfida. È una persona che stimo, rispetto, ed il nostro rapporto di amicizia continuerà ad andare avanti. Sento un grande senso di responsabilità. Sono qui dal primo giorno e c’è la volontà di cambiare le cose per quello che è in mio potere. C’è una forte unità d’intenti con la proprietà e in questo momento dobbiamo pensare all’unica cosa che conta: salvare il risultato sportivo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X