Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Basket

Basket, i calendari di Casale, Tortona e Alessandria

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – In settimana la Lega Nazionale Pallacanestro ha diffuso i calendari dei campionati di Serie A2 e Serie B, ai quali parteciperanno JB Monferrato, Derthona Basket e Fortitudo Alessandria. I rossoblù partiranno il 15 novembre con la sfida casalinga contro Verona, seguita poco dopo dalla doppia trasferta siciliana con Trapani e Capo d’Orlando. Il primo derby sarà il 27 dicembre in casa contro Biella, poi sarà il tempo delle uscite esterne contro Torino (6 gennaio) e Tortona (17 gennaio).

La stessa Tortona si contenderà la prima palla a due al PalaOltrepò contro la Reale Mutua Torino, poi anche per lei arriverà il duplice impegno in Sicilia con Capo d’Orlando e Trapani. Per quanto riguarda i derby, quello già citato con la JB Monferrato chiuderà il girone d’andata, la sfida con la Biella è fissata in casa per domenica 29 novembre.

Il campionato della Fortitudo nel girone A di Serie B prenderà il via sabato 14 novembre, con la gara del PalaCima contro i Tigers Cesena. In seguito gli uomini di Vandoni sfideranno Chiusi (trasferta), Alba, Piombino (t), Cecina, Omegna (t), Rimini, Firenze (t), Faenza, Imola (t), Ozzano, Livorno (t), San Miniato, Oleggio (t) ed Empoli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X