Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Alessandria

La Turricola Terruggia premiata ad Alessandria per la Scuola Calcio

Pubblicato

il

Lunedì 3 ottobre si è svolta una riunione aperta a tutte le società della Delegazione Provinciale di Alessandria, con la presenza del Delegato Provinciale FIGC Marco Giacobone e del Delegato dell’Attività di Base FIGC Vincenzo Avenoso.

Il Presidente del Comitato Regionale Mauro Foschia, accompagnato dal Segretario Roberto Scrofani, ha dato il via ufficiale alla stagione sportiva calcistica 2022/2023. 
Nell’occasione sono state premiate Scuole Calcio Riconosciute e Scuole Calcio Elite delle stagioni 2019/2020 e 2020/2021, tra cui la Turricola Terruggia.

Con oltre 200 giocatori di età compresa tra i 6 e i 17 anni, la Turricola Terruggia gioca nel comprensorio alessandrino affermandosi con ottimi risultati nel campionato FIGC, con due annate che partecipano al campionato regionale.

Più di una società sportiva, e’ una grande famiglia in cui si applicano sani valori di competitività stimolando lo spirito di gruppo, il rispetto delle regole e dei compagni, comprendendo il significato dell’appartenenza all’insegna del divertimento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X