Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Alessandria

Alessandria: eventi di sabato 28 Dicembre

Pubblicato

il

PROVINCIA DI ALESSANDRIA: ecco alcuni tra gli eventi che si terranno questo sabato

Numerosi eventi ed attività si terranno questo sabato nel territorio alessandrino

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Numerosi eventi si terranno per tutto il territorio alessandrino sabato 28 Dicembre. A Novi Ligure ci sarà il cosiddetto “Novantico” ovvero il gran mercato del piccolo antiquariato, situato nel centro storico, corso Marenco, dove troverete merce di ogni tipo, dai dischi musicali ai libri, passando tra gli arredi per la casa all’abbigliamento, una buona occasione per tenersi impegnati.

Per coloro che volessero ascoltare musica di vario genere vi consigliamo il secondo appuntamento con il Rebora Festival di Ovada e a partire dalle 22 alla Soms di Oviglio ci sarà lo show acustico di Marcello Milanese, chitarrista e cantautore amante del folk e blues.

Per gli amanti dell’Arte comunichiamo che l’apertura delle Sale d’Arte di Alessandria sarà dalle 16 alle 19 per mostrare la collezione del museo in via Machiavelli e le due opere di Angelo Morbelli, ovvero il “Goethe morente” e la “Siesta invernale”.

A Castellazzo Bormida fino al 19 Gennaio si può assistere all’interessantissimo e tradizionale “presepe meccanizzato” caratterizzato da movimenti meccanici e giochi di luce, dal lunedì al venerdì dalle 14:30 alle 19, sabato, domenica e festivi dalle 9 alle 12 e dalle 14:30 alle 19. A Tortona, presso Palazzo Guidobono si terrà “Bambol&Mondo”, con la mostra delle bambole da collezione (oltre 2000 pezzi) di Pieranna Bottino e Alba Gallese dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19 (ingresso libero).


Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X