Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino, quattro arresti per spaccio di stupefacenti

Pubblicato

il

TORINO – Lotta allo spaccio di droga sul lungo Dora, la Polizia di Stato sequestra in poche ore 200 grammi di stupefacente.

Il personale della Squadra Volante ha effettuato, a cavallo fra martedì 22 e mercoledì 23 ottobre scorso, specifici servizi di controllo sul Lungo Dora Savona e nelle vie limitrofe, volti a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti hanno arrestato quattro cittadini extracomunitari di provenienza centro africana (Gambia, Senegal, Somalia), tutti irregolari sul territorio nazionale.
I pusher usavano diversi escamotage per trasportare, nascondere e cedere la droga.

Ad esempio, uno degli spacciatore, un senegalese di 25 anni, era solito spostarsi a bordo di un taxi. Al suo controllo, l’uomo è stato trovato in possesso di ben 170 grammi di cocaina.

In un altro caso, gli agenti hanno nitidamente visto un ventunenne somalo nascondere qualcosa alla base di un albero posizionato di fronte ad alcune panchine del lungo Dora e coprire quanto riposto con del fogliame, per poi stazionare nei pressi, in attesa di qualcuno. Sotto le foglie, gli operatori hanno rinvenuto 36 grammi di marijuana, suddivisa in 6 involucri di plastica.

Altri 10 grammi di marijuana sono stati invece sequestrati a carico di altri due pusher, due cittadini gambiani di 25 e 31 anni, sorpresi a cedere delle dosi a dei cittadini italiani, che sono stati sanzionati amministrativamente in merito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X