Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Weekend con Babbo Natale e gli elfi del Parco Castello di Novi Ligure

Pubblicato

il

NOVI LIGURE – Questo weekend, centinaia di bambini sono andati a trovare Babbo Natale e la sua banda di elfi nella tensostruttura predisposta dal Comune di Novi nell’androne di Palazzo Dellepiane.

Grande la partecipazione ai laboratori della Lego e allo “scambia giocattoli”, mentre gli adulti hanno potuto rivedere i giochi di una volta grazie al piccolo mercato del giocattolo usato, risalente in taluni casi anche ai primi decenni del secolo scorso.

Il livello è stato tale che una produzione televisiva dedicata a questo mondo ha colto l’occasione per raccogliere immagini legate soprattutto al mercante e collezionista ligure Silverado.

Hanno completato l’opera gli addobbi, il piccolo paese di Babbo Natale delle Lego, i presepi degli artisti Natale Panaro e Vittoria Panaro, mentre l’animazione e l’accoglienza degli Elfi provenienti dall’Istituto Ciampini Boccardo sezione Turismo ha colorato l’evento e i volontari delle Proloco di Novi, organizzatrice della manifestazione, hanno distribuito Vin Brulè e tè caldo.

Momento significativo è stata l’allegra invasione dei piccoli Elfi in bicicletta del gruppo dei Cinghiali MTB che hanno ravvivato le vie di Novi e brindato al Natale nella struttura allestita dalla Proloco.

Carlo Morgon, vicepresidente della Proloco, alias Babbo Natale al termine della manifestazione ha commentato l’evento dicendo “ Oh,oh,oh !!! Io tante foto così non le ho mai fatte. Speriamo di aver portato un sorriso nella città e di aver mantenuta alta l’attenzione al nostro bel parco Castello, ringraziamo tutti i preziosi volontari e collaboratori”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X