Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Casale Monferrato: ubriaco con precedenti chiede di parlare con il sindaco, denunciato

Pubblicato

il

I Carabinieri di Casale Monferrato hanno denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale, ubriachezza e distruzione di opere militari un 37enne di origini polacche, residente a Verona, con pregiudizi di polizia.

L’uomo, nella serata di venerdì scorso, intorno alle 21,30 circa, si presentava presso la sede del Comando Compagnia Carabinieri di Casale in evidente stato confusionale, dovuto all’assunzione di sostanze alcoliche, urlando e chiedendo ripetutamente di parlare con il Sindaco della città.

In escandescenza, scalciava contro l’ingresso del Comando e danneggiava il montascale a pedana per disabili, venendo ripreso dal sistema di videosorveglianza.

All’arrivo delle pattuglie dei Carabinieri di Vignale e Ticineto in supporto ai colleghi della sede, il 37enne opponeva un atteggiamento aggressivo e non collaborativo, tentando sottrarsi al controllo dei Carabinieri, che lo bloccavano e successivamente lo affidavano al personale del 118 per il trasporto presso l’Ospedale di Alessandria, dove veniva assistito in ordine allo stato di ubriachezza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X