Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Sport

Calcio, Memorial Mamma Cairo 2019: vince il Milan

Pubblicato

il

ASTI – Calcio, Memorial Mamma Cairo 2019: vince il Milan. I rossoneri hanno superato in rimonta la Juve nel match conclusivo.

Memorial mamma Cairo Milan

Vince il Milan la 7^ edizione del Trofeo Mamma Cairo riservato alla categoria Primavera. Successo per 2 a 1 in rimonta nella finale giocata ad Asti sulla Juventus.

Il Memorial quest’anno ha visto in semifinale i due derby di Torino e Milano. A Quattordio in campo il Toro di Marco Sesia e la Juventus, partita molto combattuta 0 a 0 il risultato finale. La spuntano i bianconeri ai rigori per 5 a 3.

Nell’altra semifinale allo stadio “Bosia” di Asti è il Milan ad imporsi sull’Inter per 2 a 1. Nelle finali di sabato, terzo posto al Toro che batte l’Inter per 1 a 0. Nella finalissima subito avanti la Juventus, il Milan pareggia nella ripresa e segna il 2 a 1 in pieno recupero.

Miglior portiere premiato Jungdal del Milan, miglior giocatore Dragusin della Juventus.

Oltre 2000 tifosi hanno riempito le tribune di Quattordio e Asti per uno dei tornei più importanti del calcio giovanile estivo. L’evento, presentato dallo speaker Granata Stefano Venneri, ha visto la presenza della famiglia Cairo. In tribuna erano presenti molti rappresentanti del mondo sportivo.

Alle premiazioni il Presidente granata Urbano Cairo ha ringraziato tutti per la partecipazione, sottolineando quanto è vivo il ricordo di sua mamma Maria Giulia Castelli Cairo a cui è dedicata la kermesse.

Presenti i Toro Club delle province di Asti e Alessandria, in particolare il Toro Club Mamma Cairo Alessandria e il Toro Club di Asti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Continua a leggere
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD
X