Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: due arresi per droga nell’hinterland

Pubblicato

il

TORINO Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale per contrastare lo spaccio, i carabinieri hanno arrestato due persone.

A Castellamonte, i carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno arrestato un operaio di 21 anni per detenzione di droga.
In particolare, durante un controllo stradale, il 21enne ha ignorato l’alt dei militari dell’Arma e ha provato a scappare ma è stato bloccato.
Nel corso della perquisizione dell’auto i carabinieri hanno trovato una busta in cellophane contenente un panetto di 100 grammi di hashish e 57 grammi di marijuana. Negli slip del fermato c’erano anche una busta in cellophane contenente 50 grammi di hashish e 58 grammi di marijuana, oltre a 150 euro nelle tasche dei pantaloni. A casa dell’uomo, inoltre, i carabinieri hanno trovato nella camera da letto 0,25 grammi di hashish. Lo stupefacente, il denaro contante e il telefono cellulare in uso, sono stati sequestrati. L’uomo è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari.

A Orbassano, nell’hinterland torinese, in un’area verde di pertinenza di un’azienda, i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un uomo di 58 anni, custode della predetta ditta, per produzione di droga.
L’uomo è stato sorpreso dai militari dell’Arma mentre innaffiava una piantagione di marijuana composta da 70 piante fiorite, coltivate in vasi singoli, altezza media 150/170 cm.
La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. L’uomo è stato arrestalo e collocato ai domiciliari. I titolari dell’azienda sono estranei ai fatti contestati alla loro custode.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X