Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Genova: ubriaco spaventa una donna in strada, denunciato

Pubblicato

il

GENOVA – Questa notte, i poliziotti dell’Ufficio di Gabinetto della Questura, impegnati in un servizio dedicato al controllo del territorio nel centro storico, hanno denunciato per resistenza a P.U. e rifiuto d’indicazioni sulla propria identità, un 22enne gambiano, pluripregiudicato e
senza fissa dimora.

Gli agenti sono intervenuti in soccorso ad una donna che li aveva avvicinati poiché spaventata dal giovane che, da qualche minuto, la stava seguendo lungo la via, insistentemente.

Immediatamente fermato, il 22enne in evidente stato d’ebbrezza alcolica,
ha cercato di fuggire spintonando e aggredendo gli operatori che, a fatica, sono riusciti a portarlo alla calma.
Negli uffici della Questura è emerso che il ragazzo è attualmente sottoposto alla misura dell’obbligo di firma alla P.G. nonché destinatario di un divieto di accesso alle aree urbane.
Il giovane è stato sanzionato anche per ubriachezza e per la violazione della normativa “anticovid”.


Questa notte, i poliziotti dell’U.P.G. e del Commissariato San Fruttuoso hanno arrestato un georgiano di 42 anni destinatario di un ordine di carcerazione.
L’uomo, dopo essersi registrato presso un hotel del centro, ha fatto scattare l’allarme “allertallo” della sala operativa della Questura. Da tempo era ricercato dovendo ancora espiare una pena di 3 mesi di reclusione a seguito di una condanna per possesso e fabbricazione di documenti falsi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X