Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Coronavirus: coppia cinese negativa al test

Pubblicato

il

AGGIORNAMENTO ORE 21

Test negativo per la coppia cinese. A seguito delle analisi realizzate allo Spallanzani di Roma, è stato confermato che nessuno dei due soggetti è affetto da coronavirus.

AGGIORNAMENTO ORE 19.30

Rientrato l’allarme riguardante la coppia di cinesi. Nessun sintomo per l’uomo e una lieve febbre per la donna, ma entrambi i prelievi sono stati inviati all’Ospedale Spallanzani di Roma per scongiurare del tutto il pericolo di Coronavirus. Nel frattempo, il Sindaco di Civitavecchia vieta in via precauzionale lo sbarco dei passeggeri, nonostante l’iniziale via libera dato dalla sanità marittima.

CIVITAVECCHIA – Una coppia di turisti cinesi di Hong Kong è ora isolata nella propria cabina di una nave della Costa Crociere ora ferma in porto.

La donna presenta febbre e problemi respiratori. Sull’imbarcazione sono saliti i medici ma nessun viaggiatore è autorizzato a scendere o salire. I due erano saliti a bordo lo scorso 25 gennaio dal porto di Savona.

Il comandante della direzione marittima del Lazio della Guardia Costiera Vincenzo Leone parla comunque di situazione “sotto controllo”.

Dalle prime analisi, sembrerebbe scongiurato il pericolo coronavirus.

Sono in tutto circa 6000 le persone a bordo della nave.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X