Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Montecastello, finti tecnici Amag rubano a casa di anziani

Pubblicato

il

MONTECASTELLO – Alcuni finti tecnici, spacciandosi come dipendenti Amag, si sono introdotti nelle abitazioni di due persone anziane con l’intendo di derubarle.

I malviventi si sono presentati con tute blu e con il cartellino identificativo Amag e si sono introdotti in casa con la scusa di sostituire i contatori, a causa della rottura dei tubi. In una delle abitazioni, i finti tecnici sono riusciti con destrezza a derubare il padrone di casa, mentre hanno tentato senza successo nella seconda casa.

Il Sindaco di Montecastello ha già riportato i due casi – accaduti uno mercoledì 15 e l’altro questa mattina, venerdì 17 – alla stazione dei Carabinieri e le indagini sono in corso.

“Il Gruppo Amag si pone parte lesa sul fronte dell’immagine dell’Azienda e ribadisce che nessun dipendente di nessuna società del Gruppo è autorizzato a presentarsi in case private o aziende, senza aver prima preso opportuno appuntamento. – ha spiegato l’azienda con una nota ufficiale – Si raccomanda di prestare attenzione e di non far entrare nessuno nelle proprie abitazioni”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X