Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

Alessandria: M5S lancia “Caffè in MoVimento”

Pubblicato

il

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO IL COMUNICATO DEL M5S ALESSANDRIA

ALESSANDRIA – Al via il prossimo 18 gennaio “Caffè in MoVimento”,  il primo di una serie di appuntamenti che il Movimento 5 Stelle terrà in diverse zone della città per confrontarsi con i cittadini.

Si tratta di un’iniziativa promossa dalla Senatrice Susy Matrisciano, dal Consigliere Regionale Sean Sacco e dai portavoce in Comune Michelangelo Serra e Francesco Gentiluomo. L’appuntamento è per sabato 18 gennaio alle ore 10,30 al Green Bar, presso il Retail Park di via Marengo in Alessandria.

Condividere sarà  la parola d’ordine di questo incontro: condividere idee con la stessa naturalezza con cui si condivide un caffè. I cittadini  potranno scambiarsi riflessioni, parlare di temi specifici, di strategie ed idee per il nostro futuro, con portavoce nazionali e territoriali e gli attivisti. Il tutto, nel clima disteso ed  informale di un bar.

Verranno illustrati i progetti più significativi portati avanti nell’ultimo biennio e forniti dettagli sull’organizzazione interna, a partire dai gruppi di lavoro tematici.

Il Movimento alessandrino può infatti già contare su una squadra in cui emergono competenze in diverse aree tematiche: ambiente, scuola, cultura, attività produttive, trasporti, sanità comunicazione, sport e politiche giovanili. Una squadra ormai collaudata, ma in cerca di nuove energie e competenze per lasciare sul territorio un’impronta ancora più incisiva.

Oltre al caffè di benvenuto sarà offerto un aperitivo a tutti i partecipanti.

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X