Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD

Politica

Alessandria: M5S lancia “Caffè in MoVimento”

Pubblicato

il

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO IL COMUNICATO DEL M5S ALESSANDRIA

ALESSANDRIA – Al via il prossimo 18 gennaio “Caffè in MoVimento”,  il primo di una serie di appuntamenti che il Movimento 5 Stelle terrà in diverse zone della città per confrontarsi con i cittadini.

Si tratta di un’iniziativa promossa dalla Senatrice Susy Matrisciano, dal Consigliere Regionale Sean Sacco e dai portavoce in Comune Michelangelo Serra e Francesco Gentiluomo. L’appuntamento è per sabato 18 gennaio alle ore 10,30 al Green Bar, presso il Retail Park di via Marengo in Alessandria.

Condividere sarà  la parola d’ordine di questo incontro: condividere idee con la stessa naturalezza con cui si condivide un caffè. I cittadini  potranno scambiarsi riflessioni, parlare di temi specifici, di strategie ed idee per il nostro futuro, con portavoce nazionali e territoriali e gli attivisti. Il tutto, nel clima disteso ed  informale di un bar.

Verranno illustrati i progetti più significativi portati avanti nell’ultimo biennio e forniti dettagli sull’organizzazione interna, a partire dai gruppi di lavoro tematici.

Il Movimento alessandrino può infatti già contare su una squadra in cui emergono competenze in diverse aree tematiche: ambiente, scuola, cultura, attività produttive, trasporti, sanità comunicazione, sport e politiche giovanili. Una squadra ormai collaudata, ma in cerca di nuove energie e competenze per lasciare sul territorio un’impronta ancora più incisiva.

Oltre al caffè di benvenuto sarà offerto un aperitivo a tutti i partecipanti.

1 Commento

1 Commento

  1. Riccardo Petruzziello

    16 Gennaio 2020 08:24 at 08:24

    Giusto che i politici scendano dal piedistallo e si mettano a parlare con la gente. Nei Bar ogni giorno si fa una consiglio comunale ma di gente seria che discute di problemi reali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X