Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eccellenza

Castellazzo sconfitto in rimonta a Pinerolo

Pubblicato

il

PINEROLO (TO) – Il Castellazzo va avanti con Camussi ma si fa poi rimontare nella ripresa dai padroni di casa.

Si illude per più di un tempo il Castellazzo ma ancora una volta le trasferte nel torinese non portano che una sconfitta per la squadra alessandrina.

Nonostante l’assenza di Mocerino in difesa i biancoverdi giocano una gara gagliarda e vengono puniti solo nel finale da un calcio di rigore concesso con molta generosità dall’arbitro Massari.

Il rapporto negativo fra il direttore di gara ed il Castellazzo era cominciato già nel primo tempo quando aveva annullato nei primi minuti una rete di Simone apparsa regolare, ma gli animi nella panchina biancoverde si erano subito placati perché Camussi sfoderava la specialità della casa e con un colpo di testa portava in vantaggio i suoi.

Nonostante rimanessero da giocare ancora ottanta minuti il Castellazzo manteneva il vantaggio senza problemi fino all’intervallo con una manovra ordinata e precisa tanto che ci voleva ancora quasi metà della ripresa perché il Pinerolo trovasse il gol del pareggio con una fortunosa deviazione in mischia di Gallo.

Il pareggio ovviamente spingeva i padroni di casa che cercavano di chiudere l’incontro con una vittoria e proprio nei minuti finali arrivava l’episodio tanto contestato dagli ospiti: Cascio interveniva in una chiusura difensiva al limite dell’area, l’arbitro ravvisava il contatto e decretava un calcio di rigore che lo specialista Gasbarroni non sbagliava fra le proteste dei biancoverdi che si vedevano così sfuggire un punto meritatissimo sul campo di una delle pretendenti alle zone nobili della classifica.

PINEROLO – CASTELLAZZO: IL TABELLINO

PINEROLO – CASTELLAZZO 2-1

Marcatori: pt 10’ Camussi; st 20’ Gallo, 46’ Gasbarroni rig.

Pinerolo (4-3-3): Cammarota; Lupo, Ferrero, Chiatellino, Mozzone; Moracchiato, Gili, Barbaro; Micelotta (10’ st Gallo), Gasbarroni, Casorzo (24’ st Mensa). A disp. Ballario, Faure Rolland, Viretto, Caputo, Tonini, Dedominici, Fiorillo. All. Rignanese.

Castellazzo (4-3-3): Rosti; Marchetti, Cirio, Camussi, Cascio; Spriano, Viscomi (30’ st Cimino), Oberti (15’ st Amendola); Di Santo, Simone, Piana. A disp: Barile, Magnetti, Brusco, Benabid, Milanese, Tuoro, Ecker. All. Adamo.

Arbitro: Massari di Torino.

Note: Giornata autunnale con sole a tratti. Spettatori 100 circa con rappresentanza ospite. Terreno in buone condizioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X