Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Serie D

Serie D: il Casale va ko a Prato

Pubblicato

il

Niente da fare per il Casale: i nerostellati cadono 2-0 sul campo del Prato, affondati da due gol su calcio d’angolo, e perdono terreno nella classifica del girone A del campionato di serie D.

Gli uomini di Buglio avevano cominciato bene il match, rispondendo colpo su colpo nella prima mezzora alle iniziative della forte formazione toscana.

Dopo un tiro di Carli ben parato da Rovei all’11’, il Casale è riuscito a farsi vivo dalle parti di Bagheria con un gran tiro di Coccolo, che ha obbligato il portiere di casa ad un salvataggio non facile.

Chiave della gara è stata sicuramente la maggiore prestanza fisica dei lanieri, che è emersa in tutta la sua evidenza proprio sui calci piazzati. Al 44′ ecco il gol che spezza la partita: angolo del Prato, e in area svetta Gentili, che elude la guardia dei difensori nerostellati e mette palla alle spalle di Rovei.

Nella ripresa, il Casale prova a contrattaccare, ma al primo affondo il Prato guadagna un altro corner, su cui svetta stavolta Fofana, e realizza il 2-0. Siamo al 53′, ma la partita in pratica finisce qui, perchè il Prato amministra il pallone e non concede mai al Casale i varchi per riaprire la partita.

I nerostellati con questa sconfitta scivolano al quarto posto in classifica, superati anche da Caronnese e Sanremese.

Per risalire la china serve una vittoria, mercoledì alle 14,30  al “Natal Palli” il Fossano nel recupero della sfida contro il Fossano rinviata domenica 24 novembre.

PRATO – CASALE 2-0: IL TABELLINO

MARCATORI: pt 44′ Gentili; st 8′ Fofana

PRATO: Bagheria, Gentili, Tomi (41′ st Bassano), Ghini, Giampa, Diana, Regoli, Gargiulo, Fofana, Surraco Lame (47′ st Mariani), Carli (47′ st Cecchi). A disp.: Piretro, Sciannamè, T.Nannini, Diarrassouba, Cellini, Fanucchi. All.: Esposito

CASALE (4-2-3-1): Rovei; Bianco (33’st Brugni),Pinto, Todisco, Villanova; Di Lernia, Vecchierelli (28’st Poesio); Mullici (1’st Fabbri), A.Buglio  (20’st Lamesta),Coccolo; Mair (20’st Cappai). A disp.: Tarlev, Bettonte, Brugni, Provera, Chiesa. All.: F.Buglio

ARBITRO: Taricone di Perugia (Palla di Catania e Piccichè di Trapani).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X