Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Promozione

Vince la Gaviese il derby alessandrino con l’Acqui

Pubblicato

il

GAVI LIGURE – Vittoria per la squadra di mister Guaraldo che batte 1-0 l’Acqui di Merlo

Vittoria preziosissima della Gaviese di mister Guaraldo che batte l’Acqui 1-0 grazie ad un gol di Taverna ad inizio ripresa. Nel primo tempo Massaro all’11’ si guadagna un calcio di rigore che però fallisce colpendo il palo. Addirittura al 42’ ci potrebbe essere un secondo penalty ma per il direttore di gara si può continuare. Tornati in campo la Gaviese passa in vantaggio. Su un calcio d’angolo di Di Gennaro Taverna trova la deviazione vincente e porta i suoi davanti. La reazione dei termali non si fa attendere e fra il 14’ e 15’ Ivaldi ha due volte l’occasione per trovare il pari. Rondinelli e compagni attaccano a testa bassa e al 24’ trovano il gol con Campazzo ma l’arbitro annulla per fuorigioco. La Gaviese si stringe intorno al suo portiere Benabid che sventa ogni minaccia. Occasione più ghiotta al 34’ quando da due passi sugli sviluppi di un corner salva un gol già fatto. Nei minuti di recupero l’Acqui resta in dieci per un rosso si danni di Morabito ma ormai i giochi sono fatti. Una Gaviese più cinica si porta a casa l’intera posta. Per l’Acqui il rammarico dell’occasione sciupata perché quando crei così tante palle gol e perdi non puoi soltanto prendertela con la sfortuna.

POL.GAVIESE-ACQUI FC 1-0

RETI: 6’ st Taverna (Pol. Gaviese).  

POL GAVIESE: Benabid, Mazzon, Tosonotti, Taverna, Guido, Pellegrino, Catale, Amello, Lombardi, Di Gennaro, Myrta. A disposizione: Alocci, Chiarlo, Milanese, Mugnai, Kolaj, Scimone, La Neve, Salvi, Maroni. Allenatore: Mauro Guaraldo.

ACQUI FC: Bodrito, Cela, Costa, Manno, Rondinelli, Morabito, Massaro, Genocchio, Ivaldi, Campazzo, Zunino. A disposizione: Rovera, Cimino, Capizzi, Ciberti, De Bernardi, Bollino, Toti, Cavallotti, Innocenti. Allenatore: Arturo Merlo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X