Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Chiuse alcune corsie autostradali in Liguria

Pubblicato

il

Il report sui viadotti liguri ha evidenziato alcune problematiche su A7, A10 e A26. Le ispezioni sono state svolte da Aspi.

Presi alcuni provvedimenti come il divieto di sorpasso tra tir e il divieto di circolazioni di alcuni mezzi eccezionali.

I provvedimenti rimarranno in essere fino al ripristino delle parti ammalorate.

Di seguito le misure adottate su 4 viadotti:

A10 (Genova-Ventimiglia) Ponticello ad Arco Carreggiata Est km 016+782: chiusura della corsia di marcia; divieto di sorpasso per i mezzi superiori alle 7,5 tonnellate; divieto di transito per tutti i trasporti eccezionali eccedenti in massa ammesso dal Codice della strada (44 t)

A26 (Genova-Alessandria-Gravellona Toce) Viadotto Bormida Carreggiata Nord e Sud km 058+292: chiusura delle corsie sorpasso (Nord e Sud); divieto di sorpasso per i mezzi superiori alle 7,5 tonnellate (Nord e Sud); divieto di transito per i trasporti eccezionali eccedenti le 90 tonnellate (Nord e Sud)

A7 Ponte Scrivia a Busalla (Genova) Carreggiata Nord km 111+360: chiusura corsia marcia; divieto di transito per tutti i trasporti eccezionali eccedenti le 44t.

A7 (Milano-Genova) Viadotto Coppetta Carreggiata Nord km 117+570: Segnaletica di flesso che sposta il traffico sul lato sinistro della carreggiata (la trave con voto 70 è quella sul bordo destro); chiusura della corsia di marcia; divieto di sorpasso per mezzi superiori alle 7,5 tonnellate; divieto di transito per tutti i trasporti eccezionali eccedenti le 44t.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X