Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Economia

Al Retail Park di Serravalle Scrivia apre il Motostore Village

Pubblicato

il

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO LA NOTA UFFICIALE DELL’AZIENDA

Sabato 18 giugno dalle 10 aprirà Motostore Village, il nuovissimo format di Motostore, la prima catena di negozi in Italia completamente dedicata all’abbigliamento e accessori per motociclisti. 

Quello che apre al Serravalle Retail Park è il primo punto vendita relativo a questo nuovo concept che si estende su circa 1000 mq:  all’interno uno “shop in shop” dove  i marchi più importanti di accessori e abbigliamento moto avranno un proprio  spazio dedicato.

Tra i marchi più importanti  Dainese, AGV, Tcx, Spidi, Schuberth per soddisfare ogni esigenza di chi ama andare in moto.

Motostore Village ha l’ambizione di non essere solo un  semplice store ma di diventare il luogo dei sogni del motociclista in cui, oltre a trovare un’ampia scelta di articoli di abbigliamento e accessori, il cliente potrà godersi le moto esposte in collaborazione con concessionari e altri partner, intrattenersi nella zona gaming o rilassarsi nell’area lounge.

Il Motostore Village di Serravalle Serravalle sarà il punto nevralgico per gli appassionati delle due ruote e diventerà  un luogo di aggregazione grazie alla realizzazione di  eventi e collaborazioni con operatori e personaggi di settore, brand, motoclub e molto altro!

Il giorno dell’inaugurazione, sabato 18 giugno, saranno presenti Midland,  con uno stand dedicato Luca Ravezzani, noto influencer di settore conosciuto come NoisyBoy, che, insieme al socio Matteo, porteranno il loro progetto NoisyStyle, e alcuni moto club di zona.

Per  rendere unica l’inaugurazione ci sarà la “Special Opening Special Price” e le “Big Offers” che prevedono prezzi esclusivi su articoli selezionati, solo fino ad esaurimento scorte.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X