Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Sanità

Castellazzo Soccorso: inaugurato il nuovo ambulatorio

Pubblicato

il

CASTELLAZZO SOCCORSO- L’ambulatorio si trova presso la Sede di Castellazzo Soccorso  AMC Mobility, la nuova Società Partner ufficiale di Castellazzo Soccorso ODV

Oggi venerdì 22 Aprile 2022 alle ore 11.00  presso la Sede di Castellazzo Soccorso  AMC Mobility, la nuova Società Partner ufficiale di Castellazzo Soccorso ODV,  ha presentato il nuovo Ambulatorio Mobile, che ha lo scopo di implementare la prevenzione avvicinandosi al cittadino ed opererà nel campo della Medicina del Lavoro.

Il nuovo Ambulatorio Mobile, dotato al suo interno di due studi medici con attrezzature di alta tecnologia, e una postazione informatica, sarà a disposizione delle Aziende per effettuare screening periodici ai propri dipendenti.

Le Aziende che al loro interno hanno il Medico del Lavoro potranno concordare con AMC Mobility gli interventi di controllo. Invece, le Aziende sprovviste del Medico del Lavoro, avranno la possibilità di scegliere tra diversi “pacchetti di analisi” studiati ad hoc, comprensivi del servizio del Medico del lavoro.

Gli esami che potranno essere effettuati sono molteplici tra i quali si segnala: Alcolimetria, Screening Stupefacenti, Audiometria, Vision Test, Test rilevazione anticorpi antitetanica, esecuzione della profilassi antitetanica. Potranno essere effettuate visite urgenti per nuove assunzioni e ancora: Ecografie (addome – eco cardio – tiroide), screening cardiovascolari, ECG e visita cardiologica, Visite specialistiche oculistiche.
Tutte le prestazioni indicate potranno essere estese ai parenti e chiunque avesse necessità.

Inoltre potranno essere organizzati corsi di Formazione nell’ambito della sicurezza e corsi di Primo Soccorso in ambito Aziendale.

Ma le novità non terminano qui, prossimamente saranno ampliate le specialità mediche e, sempre in tema di prevenzione sanitaria, sarà possibile stipulare convenzioni con le Strutture Sanitarie Locali per offrire servizi che possano raggiungere anche la popolazione fragile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X