Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Territorio

Tante le novità per la Pernigotti, tornata sugli scaffali dei supermercati

Pubblicato

il

NOVI LIGURE- “Siamo molto impegnati per la promozione dei brand e dei principali prodotti su nuovi
mercati esteri”

I prodotti della Pernigotti di Novi Ligure sono tornati sugli scaffali dei supermercati. Durante la convention “Sales Meeting” che si è tenuta a Milano dalla Pernigotti insieme alla Walcor Cremona, le due aziende dolciarie controllate da JP Morgan, sono state anticipate le strategie aziendali che prevedono tanti nuovi prodotti ed è stato confermato il buon andamento di questo inizio di campagna commerciale autunno-inverno con il ritorno sugli scaffali dei più noti prodotti di Pernigotti – dal Gianduiotto al Cremino – e di Walcor per Halloween, Natale e Befana.

Tra le novità per la primavera annunciate le uova di cioccolato e gli altri prodotti per la Pasqua. E’ stato anche annunciato da Pernigotti che, entro novembre, sarà online il nuovo sito web aziendale, rinnovato nella grafica e con nuovi contenuti. Rinnovate anche le pagine social per favorire il rapporto diretto con i consumatori.

L’occasione dell’incontro è stato anche l’avvio delle celebrazioni per il 70/o anniversario di Walcor, fondata nel 1954. Per Walcor è stato sottolineato che a vincere il contest per la creazione di una nuova grafica è stato il dipinto a olio inedito di Sofia Fresia, artista 32enne che ha studiato all’Accademia Albertina di Torino, dove vive e lavora. Luigi Leonetti, direttore commerciale di Pernigotti e Walcor ha dichiarato: “Siamo molto impegnati per la promozione dei brand e dei principali prodotti su nuovi
mercati esteri che hanno già iniziato a dare segnali di particolare interesse per la tradizione dolciaria che le nostre due aziende e le rispettive maestranze rappresentano da decenni”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X