Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Territorio

Luciano Cartolano è il nuovo presidente per Anteas Alessandria

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- La nuova vice è Loredana Mazzuia

L’associazione di volontariato ANTEAS di Alessandria ha un nuovo presidente, si tratta di Luciano Cartolano. Succede a Silio Simeone che ne è stato il presidente negli ultimi due anni. L’associazione Anteas, è nata 26 anni fa, su iniziativa della Fnp Cisl, opera al fianco degli anziani, dei disabili, delle persone con difficoltà, con un servizio chiamato Trasporto Amico.

Negli ultimi mesi ha svolto diversi viaggi umanitari per portare aiuti concreti alla popolazione ucraina. Localmente opera per i cittadini più fragili per raggiungere i luoghi di cura, per visite esami e ricoveri ma anche per necessità immediate nella quotidianità. Un servizio attivo 365 giorni all’anno, che utilizza 21 mezzi, equipaggiati anche per chi si sposta con carrozzine e altri ausili, nelle sedi di Alessandria, Acqui, Tortona, Novi e Casale. 

Luciano Cartolano è stato eletto presidente dall’assemblea dei soci presieduta dal segretario generale Cisl Alessandria e Asti, Marco Ciani prima Cartolano era il vicepresidente Anteas. La nuova vice è Loredana Mazzuia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X