Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Territorio

Il consiglio regionale del Piemonte solidale con Israele

Pubblicato

il

TORINO- L’Aula in precedenza ha approvato tre ordini del giorno a firma del leghista Alessandro Stecco, Domenico Rossi del Pd e Sarah Disabato del Movimento 5 stelle, contro tutte le forme di violenza e di condanna dell’aggressione subita da studenti e studentesse al Campus Einaudi dell’Università di Torino

Il Consiglio regionale del Piemonte condanna unanimemente gli attacchi terroristici di Hamas contro la popolazione israeliana.

In una nota si legge: “La convergenza, dopo un articolato dibattito, è stata trovata su un ordine del giorno ispirato dal Comitato Diritti Umani e Civili e illustrato da Sara Zambaia della Lega, vicepresidente del Comitato stesso. Il documento esprime vicinanza alle vittime e condanna fermamente l’operato criminale del gruppo terroristico e dei gruppi ad esso collegati. Ribadisce, inoltre, il categorico rifiuto della violenza come strumento di azione politica e impegna giunta regionale e comitato a sostenere iniziative di pace a favore del popolo israeliano e degli innocenti palestinesi”.

L’Aula in precedenza ha approvato tre ordini del giorno a firma del leghista Alessandro Stecco, Domenico Rossi del Pd e Sarah Disabato del Movimento 5 stelle, contro tutte le forme di violenza e di condanna dell’aggressione subita da studenti e studentesse al Campus Einaudi dell’Università di Torino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X