Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Territorio

Guardia di Finanza di Asti, celebrazione del Precetto Pasquale Interforze

Pubblicato

il

ASTI- Rappresenta l’elevato spirito di coesione e collaborazione esistente tra le Forze Istituzionali dello Stato

Foto Guardia di Finanza Asti

Oggi, nella Cattedrale di S. Maria Assunta, il Vescovo di Asti – S.E. Reverendissima Monsignor Marco Prastaro -, assistito dai Cappellani Don Vincenzo Venuti, Don Augusto Piccoli e Don Diego Maritano, ha officiato la Santa Messa in occasione del Precetto Pasquale Interforze.

Alla celebrazione eucaristica hanno assistito il Prefetto, dott. Claudio Ventrice, il Presidente del Tribunale, dott. Giancarlo Girolami, il Procuratore della Repubblica, dott. Biagio Mazzeo, e tutte le Autorità civili e militari astigiane, le varie Associazioni Combattentische e d’Arma e personale in servizio e in congedo delle Forze di Polizia e loro familiari.

Il Precetto pasquale celebrato in forma interforze (con la partecipazione dei vertici, di una forte rappresentanza, nonché in fase organizzativa, di personale della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza), oltre a costituire un momento di fede comune, rappresenta una manifestazione evidente dell’elevato spirito di coesione e collaborazione esistente tra le Forze Istituzionali dello Stato che operano in una compagine forte ed unita nell’impegno quotidiano a favore della collettività.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X