Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Territorio

Controlli straordinari della Polizia di Stato nelle stazioni alessandrine

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- L’attività proseguirà nelle prossime settimane sia nel capoluogo che in provincia.

Foto Polizia di Stato di Alessandria

Ogni settimana in Provincia di Alessandria vengono attuati servizi mirati di controllo del territorio con alcune pattuglie della Questura e con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine di Torino, oltre al consueto supporto del personale della Polfer, quale attività specializzata in ambito ferroviario.

Proprio le stazioni ferroviarie di Alessandria, Novi Ligure e di Serravalle Scrivia sono state oggetto di attenzione la settimana scorsa con controlli mirati anche nelle zone circostanti, quali per esempio i giardini ed i locali pubblici presenti in quelle aree. Complessivamente sono stati impiegati 2 equipaggi di questo Ufficio, 5 del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte, 2 unità della Polizia Ferroviaria della Sezione di Alessandria e 3 del posto Polfer di Novi Ligure. Nella giornata dedicata ai Comuni di Novi Ligure e di Serravalle Scrivia, è stata anche impiegata una unità cinofila della Questura di Genova.

L’attività ha portato a identificare 157 persone, di cui un terzo con precedenti di Polizia, al controllo di 11 veicoli, nonché ad irrogare, ad un soggetto, una sanzione amministrativa per la detenzione di stupefacente per fini personali con il sequestro di alcuni grammi di hashish ed anche un successivo rinvenimento di una confezione abbandonata con all’interno 30 grammi di sostanza stupefacente.

L’attività proseguirà nelle prossime settimane sia nel capoluogo che in provincia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X