Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Sport

Forza e Virtù: test positivo per le ragazze novesi all’ultima gara regionale Silver

Pubblicato

il

NOVI LIGURE – Dopo un periodo piuttosto travagliato a causa del Covid e da un infortunio che hanno impedito alla squadra di partecipare al campionato di serie C, le ginnaste della Forza e Virtù hanno partecipato all’ultima gara regionale del primo semestre prevista dal calendario federale.

Un impegno che aveva il valore di un test in vista dei campionati Nazionali Silver del prossimo giugno a Rimini. Nella categoria Junior 1 – Eccellenza sono scese in pedana Agnese Moncalvo e Andrea Dolcino; per entrambe una gara pulita con buone esecuzioni e di prospettiva per giugno con Agnese che ha vinto e Andrea si è classificata al secondo posto. Nelle Junior 2 – Eccellenza, è stata la volta di Melissa Caraccio che ha ottenuto il secondo posto nonostante un errore alla trave.

Nelle Senior 2 si è registrato il ritorno della veterana del gruppo, Giulia Gemme; un rientro parziale su solo due attrezzi per le non perfette condizioni fisiche e che ha consigliato di comune accordo con i tecnici di non rischiare oltre per non compromettere la preparazione in vista di Rimini. Per Giulia una prestazione di tutto rispetto sia a trave che a parallele che fa ben sperare per i prossimi impegni e che l’ha vista così sul secondo gradino del podio a non molta distanza dalla prima classificata sebbene con due punteggi in meno.

Nel complesso, quindi, un test positivo per le ragazze novesi, che potranno così proseguire la preparazione sulla base di quanto visto a Torino in attesa anche dei rientri in gara di Giorgia Piccarolo ed Elisa Sartirana, ancora alle prese con i loro problemi fisici.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X