Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Sanità

Un “Pranzo per la ricerca” per il reparto di Pediatria dell’Ospedale di Alessandria

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Un “Pranzo per la ricerca” per raccogliere fondi, tramite Solidal per Ricerca, per la Pediatria dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria. È questa la gustosa iniziativa organizzata dal Circolo ANSPI La corte Granda di Bassignana.

Ospedale infantile

Il ricavato del pranzo sarà interamente devoluto alla struttura di Pediatria e Pronto Soccorso Pediatrico diretta da Enrico Felici, affinché possano proseguire le molte attività di ricerca avviate negli anni.

La Struttura, infatti, è in stretto contatto con importanti società scientifiche (Società Italiana di Pediatria, Società Italiana di Gastroenterologia Pediatrica, Società Italiana di Endocrinologia e Diabetologia Pediatrica, Società Italiana di Nefrologia Pediatrica e Società Italiana di Reumatologia Pediatrica), organizzando congressi, fornendo contributi scientifici e partecipando attivamente a studi multicentrici nazionali. Inoltre è centro di riferimento regionale per la diagnosi e cura della celiachia e centro hub per il quadrante sud orientale della Rete diabetologica pediatrica regionale.

Per partecipare al pranzo in programma per domenica 3 dicembre alle ore 13,00 è obbligatoria la prenotazione (entro il 30 novembre) ai numeri 340 6728232 (Erica) o 333 6254258 (Davide).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X