Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Sanità

Sanità, Piemonte: in arrivo una delegazione di medici israeliani

Pubblicato

il

PIEMONTE – Domani, mercoledì 2 dicembre alle ore 17.30, presso l’Ospedale Michele e Pietro Ferrero, si svolgerà una breve cerimonia di benvenuto in Piemonte alla delegazione medica israeliana che darà supporto al sistema sanitario locale.

La delegazione proviene dall’Ospedale Sheba medical center, il più grande ospedale di Israele recentemente valutato al 9° posto tra i migliori ospedali al mondo e che cura ogni anno 1 milione di pazienti: è composta da 19 sanitari (7 medici e 12 infermieri) che presteranno gratuitamente la propria attività.

La missione è stata resa possibile grazie alla collaborazione della Regione Piemonte e della Maxiemergenza 118 con l’Ambasciatore di Israele in Italia, Dror Eydar, che con la sua Ambasciata è stato anche tramite con il Ministero della Sanità di Israele.

Interverranno per il saluto alla delegazione il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, l’ ambasciatore d’Israele in Italia Dror Eydar,
l’assessore alla Sanità della Regione Piemonte Luigi Genesio Icardi, il direttore Generale della ASL Cuneo2 Massimo Veglio, il responsabile regionale Maxiemergenza 118 Mario Raviolo, il capo della delegazione medica israeliana Elhanan Bar On e il presidente del CdA della Fondazione Nuovo Ospedale Alba-Bra ONLUS Bruno Ceretto.

Saranno, inoltre, presenti la sindaca di Verduno Marta Giovannini, il sindaco di Bra Giovanni Fogliato Bra ed il sindaco di Alba Carlo Bo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X