Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Sanità

Cirio in visita al Regina Margherita: “La sanità eccellenza del Piemonte”

Pubblicato

il

TORINO – Visita questa mattina del Governatore del Piemonte e di alcuni assessori all’ospedale Regina Margherita, dove si è tornato a parlare di autonomia della Regione.

Il Governatore del Piemonte, Alberto Cirio durante la visita al Regina Margherita di Torino

Visita questa mattina del presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, che insieme agli assessori all’Istruzione e ai Bambini, Elena Chiorino e Chiara Caucino, si è recato all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino, in occasione dell’avvio dell’anno scolastico ospedaliero, un progetto portato avanti con il polo “Amedeo Peyron”.

“Questo è un grande fiore all’occhiello del Piemonte. Siamo qui perché, come Regione, vogliamo favorire questo progetto e fare in modo che abbia strutture adeguate”, ha commentato il governatore del Piemonte, tornato nuovamente sul discorso dell’autonomia: “La nostra è una regione all’avanguardia a livello sanitario – ha detto – e lo sarà ancora di più se ci riconosceranno l’autonomia che stiamo chiedendo, perché questo significherebbe incidere nei curriculum dei nostri ragazzi”.

“Abbiamo portato vicinanza umana ed istituzionale – ha invece scritto sul suo profilo Facebook l’assessore Chiara Caucino – ma soprattutto siamo qui per apprendere da questi bambini fantastici, il significato della parola coraggio”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X