Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Sanità

ASL Al: Federico Nardi è il nuovo Direttore Sanitario aziendale

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Con deliberazione firmata questa mattina dal Commissario dell’ASL AL Valter Galante è stato nominato nelle funzioni di Direttore Sanitario aziendale il dott. Federico Nardi.

Il dottor Nardi, classe 1970, è medico-chirurgo specializzato in malattie dell’apparato cardiovascolare e dal 1° dicembre 2017 lavora per la nostra ASL con l’incarico di Direttore di Struttura Complessa Cardiologia e UTIC dell’ospedale Santo Spirito di Casale Monferrato.
La sua precedente attività clinica si è svolta presso l’ASL del Verbano Cusio Ossola, in strutture del privato accreditato, e nell’ambito della Sanità Militare dove, tra le altre, ha prestato servizio con funzioni di Direzione presso la sede NATO di Solbiate Olona.

Il 16 marzo 2018 è stato eletto Presidente Regionale ANMCO – Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri per Piemonte-Valle d’Aosta- per il biennio 2018-2020. Attualmente ricopre anche l’incarico di responsabile della riorganizzazione del presidio ospedaliero di Casale Monferrato per l’emergenza covid-19. A lui vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte dell’Amministrazione Aziendale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X