Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

Partito Democratico: ad Alessandria serata di confronto per sostenere Stefano Bonaccini

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Lunedì, 30 gennaio, alle ore 21, presso l’Aula Studio di via Verona 95 ad Alessandria, amministratori, amministratrici, iscritte, iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico si incontreranno per una serata di confronto a sostegno del candidato alla segreteria del Partito democratico Stefano Bonaccini.

Interverranno all’iniziativa Marcella Graziano e Rita Rossa, presidenti del gruppo Pd in consiglio comunale a Tortona e ad Alessandria, Domenico Ravetti, consigliere regionale, il segretario Rapisardo Antinucci, il consigliere comunale Daniele Coloris, e molti amministratori locali del Piemonte.
Porterà un contributo di idee il coordinatore del programma della mozione “Bonaccini On” Brando Benifei, capogruppo dei Dem al Parlamento Europeo. La serata si concluderà con l’intervento dell’On. Piero Fassino.

“Sottolineeremo le ragioni del nostro sostegno a Bonaccini e cosa ci aspettiamo. Lui può rispondere con efficacia alle esigenze del partito, oggi, offrendo una guida solida e forte. Per ottenere il risultato serve la collaborazione di tutti. Oggi abbiamo la possibilità di costruire un partito forte, inclusivo e moderno, mantenendo salde le radici della nostra storia e guardando a un nuovo processo di crescita per le prossime elezioni regionali in Piemonte. Il Partito dovrà essere solido, robusto, propositivo, moderno, accogliente. Così, con la forza di ciascuno di noi, potremo vincere.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X