Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

A Grava la seconda edizione della Festa della Lega della Bassa Valle Scrivia

Pubblicato

il

GRAVA – Si terrà sabato 22 luglio, presso l’Area della Polisportiva l’Argine in Piazza Europa 2 a Grava (Alluvioni Piovera), la seconda edizione della Festa della Lega della Bassa Valle Scrivia.

“Abbiamo deciso sin dalla scorsa edizione – dichiara Mirco Villani, Segretario della Lega Sezione Bassa Valle Scrivia – di rendere questa festa “itinerante” tra gli otto Comuni della zona per dimostrare concretamente la vicinanza della nostra Sezione a tutto il territorio. Quest’anno saremo a Grava e ci aspettiamo un’ottima risposta della popolazione, come l’anno scorso a Castelnuovo Scrivia”.

Si comincia alle ore 18, con l’aperitivo con i rappresentanti della Lega in Regione Piemonte. Dalle 19 si terrà la cena ed il dj set con momenti di confronto sulla situazione politica locale e nazionale insieme a Riccardo Molinari, Capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e Segretario della Lega Piemonte, all’europarlamentare Alessandro Panza, al Segretario provinciale Lino Pettazzi e a tutti gli eletti regionali e locali del Movimento.

La partecipazione alla Festa della Lega della Bassa Valle Scrivia è ad ingresso gratuito.

Per maggiori informazioni si può contattare il numero 3928462202 oppure rivolgersi alla sede di Via Solferino 37/39 a Castelnuovo Scrivia (aperta ogni giovedì sera e sabato mattina).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X