Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Novi Ligure

Forza e Virtù 1892 di Novi Ligure, le performance al Campionato Regionale Individuale Silver

Pubblicato

il

TORINO – Si é svolta ieri, sabato 9 aprile, al Palaginnastica di Torino la 2^ ed ultima prova del campionato regionale individuale Silver dove erano impegnati i giovani ginnasti di Forza e Virtù 1892 in diverse categorie.

A gareggiare per primo il nostro portacolori “esordiente” Gabriele Russo che, a seguito di una discreta prova, ha concluso con un buon 7° posto nella categoria Junior LB.

A seguire sono scesi in campo per la categoria LC, Alessandro Copelli che ha ottenuto un’ottimo secondo posto nel livello Allievi 2 e Jacopo Ricci che ha concluso in terza posizione nella fascia Allievi 3.

A conclusione di questa già proficua giornata, sottolineiamo l‘ottimo piazzamento nel livello Junior1 di Jari Frau che conclude in seconda posizione preceduto dal compagno Luca Delpiano che si aggiudica di misura questa seconda prova di campionato regionale.

Un Week End pieno di soddisfazioni per la società ginnastica Forza e Virtù 1892 di Novi Ligure che ripaga pienamente del lavoro svolto e che pone fiducia ai prossimi appuntamenti in programma a calendario federale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X