Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Economia

Solvay consegue il premio “Fornitore dell’anno” di Boeing

Pubblicato

il

Solvay ha conseguito il premio “Fornitore dell’anno” assegnato da The Boeing Company. Solvay è stata selezionata insieme ad altre nove aziende per l’eccellenza nella cooperazione con Boeing. Per la categoria “visibilità della catena di fornitura” Solvay si è distinta per il suo sostegno alla strategia “digital thread” di Boeing, che garantisce la visibilità in tempo reale su tutta la catena della fornitura.

I vincitori del premio di quest’anno rappresentano un’élite tra gli oltre 13.000 fornitori attivi di Boeing in 48 Paesi del mondo. La selezione si è basata su rigorosi criteri di qualità, affidabilità nelle consegne, costi, iniziative ambientali, servizio al cliente e competenza tecnica.

“Solvay e Boeing collaborano da oltre 50 anni alla risoluzione di problemi complessi attraverso l’innovazione tecnica, le soluzioni non convenzionali per la catena della fornitura e l’impegno per i valori che condividiamo”, ha dichiarato Carmelo Lo Faro, Presidente del Materials Segment di Solvay. Questo premio è la testimonianza di una partnership di lunga data costruita sui risultati, sull’innovazione e sulla collaborazione, e del valore che creiamo insieme in un momento impegnativo come quello che sta attraversando il settore industriale. Solvay è onorata di essere stata scelta per questo prestigioso premio; guardiamo al futuro per continuare a fare del nostro meglio per Boeing”.

La divisione di Solvay che si occupa di materiali compositi è un fornitore globale di materiali avanzati per il lightweighting, soluzioni di alleggerimento che consentono ai clienti di progettare, sviluppare e realizzare in modo efficiente strutture in composito di alta qualità ed elevate prestazioni per il settore aerospaziale, automobilistico e altri ambiti con esigenze particolari.

Nell’industria aeronautica questi materiali contribuiscono a ridurre le emissioni di CO₂ alleggerendo i velivoli per ridurne il consumo di carburante. Inoltre, i materiali Solvay offrono una maggiore libertà di progettazione, migliorando così l’aerodinamica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X