Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cultura

Ovada, otto borse di studio per gli allievi della scuola di musica “A. Rebora”

Pubblicato

il

OVADA – Sono ben otto le borse di studio che verranno assegnate anche quest’anno dalla Civica Scuola di Musica “A. Rebora” ai propri allievi più meritevoli, atte a valorizzare l’impegno e a sostenere gli sforzi economici delle famiglie.

Gli otto premi, dal valore di 300 euro ciascuno, sono dedicati a tutti gli strumenti e a due fasce d’età (quattro vincitori nella fascia 8-14 anni e quattro nella fascia 15-19).

Le somme sono state messe a disposizione dal Rotary Club di Ovada del Centenario, in memoria di Fred Ferrari, dal Lions Club di Ovada, in memoria di Osvaldo Palli, e da un cittadino privato, il signor Angelo Valsecchi, appassionato sostenitore delle attività della scuola.

Le audizioni sono previste per la fine del mese di maggio e si terranno con l’ausilio di una giuria di tre musicisti esterni alla scuola, nominati dalla Direzione Artistica.

Se le condizioni pandemiche non dovessero consentire lo svolgimento delle prove, i premi verranno assegnati sulla base del percorso di studi dei ragazzi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X